Vendere le mutandine usate. 10 consigli per un annuncio perfetto.

Mutandine Usate Amatoriale
Proviamo a vedere insieme quali possono essere i fattori che danno ad un annuncio più possibilità di attirare l’attenzione. Siamo tutti d’accordo sul fatto che l’occhio vuole la sua parte ma anche il cervello ha bisogno dei giusti ingredienti per surriscaldarsi.

  1.  Il Titolo: Inserite nel vostro annuncio un titolo, come se fosse un film. Può risaltare subito agli occhi per scostarsi dal classico: Ciao sono una gattina profumata…
  2. Le Fotografie: inserite un buon numero di fotografie, almeno 3 di buona qualità. Non è indispensabile metterci la faccia ma è importante la composizione.
  3. L’ambiente: contestualizzate l’immagine in uno spazio ricco di dettagli o riconoscibile o completamente estraneo. Fate un gesto con le mani, rendete dinamica l’immagine. Osate con garbo.
  4. Descrizione: siate veritiere, non mentite sulle misure. I vostri ammiratori non sono in cerca di top models ma di donne vere.
  5. Gusti: raccontate i vostri desideri sessuali. Come vi piace fare l’amore, cosa vi fa godere da impazzire. Dite tutta la verità
  6. Aneddoto: raccontate un aneddotto curioso e provocante sulle vostre mutandine. Magari anche quando quella volta per aver riso troppo con gli amici ne avete fatto ditrattamente un goccio…
  7. Video: realizzate un minivideo anche con il vostro telefono e caricatelo su Youtube. Nel vostro annuncio inserite anche il link (o incorporatelo) per accrescere il desiderio dei vostri ammiratori.
  8. Sicurezza: per dare fiducia ai vostri ammiratori spedite anche una foto che dimostri che avete indossato le mutandine. Oppure fate un minivideo quando ve le togliete per spedirle!
  9. Richieste particolari: offrite spazio alle richieste particolari e stimolate i vostri ammiratori con dei suggerimenti. Evitate di scrivere: no incontri, solo mail! Non siate troppo formali.
  10. Spedizione: Imbustate la mutandina in maniera che rimanga poca aria nella busta ed inserite una sorpresa, come gli ovetti di cioccolata.

Che ne pensate? Molte di voi li fanno anche meglio con molta naturalità e creatività. Altre magari non hanno molta dimestichezza con il pc o la tecnologia o pensano che non sia utile. Fatevi aiutare e coinvolgete anche le vostre amiche. Potrebbe essere divertente.

Vi lascio alcune fotografie dove abbiamo concentrato l’attenzione sulla posa, i colori, l’ambiente…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *