Sputtaniamoli!!!

Questa pagina è nata in seguito alle molte richieste ricevute per creare uno strumento di segnalazione dei CATTIVI CONTATTI che si possono ricevere facendo questa attività.

L’idea è nata dal commento lasciato da Lola in uno dei nostri post sul blog.

Lola ha scritto:
Io sarei d’accordo se tutte insieme (lo chiedo anche allo staff) pubblicassimo una sorta di lista nera dei rompipalle…non credo che violeremmo la privacy di nessuno perchè molto spesso tali soggetti hanno mail che si sono creati ad hoc per venire a disturbare o usano nick che non si trovano da altre parti nella rete…Così se una delle ragazze di mutandine, per esempio, scrive che pincopallo@pincopallo.xxx è uno che fa perdere solo tempo o è un cafone o uno che non paga o uno che scrive a tutte solo per divertirsi, io la prossima volta che ricevo la mail di pincopallo, la cestino e passo oltre oppure non ci perdo molto più tempo di una breve risposta via mail.

Adesso abbiamo il piacere di offrirvi uno strumento per difendervi dai Cyber Stalkers, cioè da tutti quei perditempo che vi scrivono solo per divertirsi offendendovi o magari tempestandovi di mail, facendovi richieste invadenti o offensive della privacy. Personaggi che non sono affatto interessati al mondo del fetish ma vogliono solo sfogare le loro frustazioni offendendo e deridendo.

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SPUTTANARLI TUTTI!!!

Per farlo abbiamo bisogno della vostra collaborazione. Questo è uno strumento utile a tutti e va utilizzato con cura e cautela. Innanzitutto 3 semplici regole a cui attenersi:

  1. Non indicare mai il nome e cognome dello stalker ma solo il suo indirizzo mail (nel caso il suo indirizzo mail contiene nome e cognome che potrebbero essere veri evitate la pubblicazione. Potreste magari inviarci una mail privata con i dettagli della mail e noi valuteremo cosa fare)
  2. Descrivete in maniera esaustiva il motivo della vostra segnalazione
  3. E’ obbligatorio indicare il link al vostro annuncio su mutandineusate.com. Questo link è necessario ma non sarà visibile nella vostra segnalzaione. E’ necessario indicare anche la mail con la quale vi siete registrate al nostro sito. Se non avete un annuncio approvato su mutandineusate.com, la vostra segnalazione non sarà pubblicata.

QUESTO SPAZIO E’ A VOSTRA DISPOSIZIONE. FATENE BUON USO!