Chi è Martina?

Martina Mutandina mutandineusate.com Le Iene

Oggi, navigando in rete alla ricerca di articoli di blogger sulla compra-vendita di intimo usato, ci siamo imbattuti in questa segnalazione su un forum:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139431 (LA DISCUSSIONE E’ STATA RIMOSSA SUBITO DOPO LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO NOSTRO ARTICOLO)

L’autore del post fa riferimento ad un articolo comparso sul Settimanale Fax edizione di Polignano http://www.faxonline.it/polignano/attualita/4447-vende-mutandee-tarocchi a firma di  Michele Oggiano, nel quale viene scritto che Martina, la ragazza intervistata dalla iena Yuri Grandone nel servizio delle Iene sulla vendita di mutandine usate, in realtà è un’attrice di Polignano a Mare.

Il post ci ha lasciato stupiti e abbiamo voluto approfondire.

A noi risulta che l’annuncio di Martina (http://www.mutandineusate.com/mutandine-usate/martina-mutandina_153 )sia stato pubblicato sul nostro sito nel giugno 2011. Nella scheda c’è riportata la data di pubblicazione del  18/10/2011 solo perché in tale data abbiamo aggiornato il sito spostando i vecchi annunci sulla nuova piattaforma.

L’autore del servizio alle Iene ci aveva contattati i primi di settembre 2011 per fare da tramite sia con le venditrici che avevano pubblicato i loro annunci sul nostro sito sia con gli acquirenti, chiedendo loro se avessero voglia di andare in tv per testimoniare la loro esperienza.  Noi abbiamo spedito una mail a tutte le ragazze sino ad allora iscritte al sito dicendo che c’era questa opportunità e chiedendo la disponibilità a farsi intervistare. Ci avevano risposto in poche e solo un paio di loro avevano accettato di farsi intervistare a volto scoperto, tra queste Martina. Abbiamo notato che nel frattempo la ricerca di ragazze e acquirenti da intervistare proseguiva anche attraverso altri canali, per esempio su un  gruppo facebook  dedicato alle mutandine usate.Non escludiamo che siano anche stati contattati altri siti che trattano gli stessi argomenti.

Fino a qui ci sembra tutto più che regolare. L’intervistatore stava tentando di scandagliare questo mondo cercando testimonianze autentiche.

Siamo quindi sorpresi da questo articolo in cui si parla di “tarocco” ma proseguiamo il nostro approfondimento. Abbiamo cercato maggiori informazioni su Martina e..ecco a voi la sorpresa… abbiamo scoperto che Martina ha un proprio sito internet, questo:

http://www.martinagold.com/main.htm

e una pagina ufficiale su Facebook:

http://www.facebook.com/pages/martina-gold-pagina-ufficiale/304316106260080

dove si presenta come Italian Sexy Star e Porno Star e non come attrice, quindi la sua passione per il fetish è abbastanza coerente con l’immagine che offre al pubblico attraverso questi siti. Fa spettacoli erotici, serate hot in discoteca, perché non potrebbe anche vendere mutandine usate?

Leggiamo sul forum menzionato all’inizio di questo articolo:

La venditrice (a questo punto falsa) non chiama Martina ma ******** (il nome è scritto sul forum n.d.r)  ed è una attrice-ballerina (vera) che ha regalato un interpretazione da premio Oscar”

Ma perché secondo voi le ragazze che svolgono quest’attività devono per forza indicare il loro vero nome e cognome? Non avevamo letto mai niente di più assurdo…tutte loro hanno un nome d’arte che serve anche a proteggere la loro privacy. Ci sembra una vera scorrettezza indicare nome e cognome di Martina.

Altra chicca scritta in questo post nel forum

Innanzitutto viene mostrato un sito dove si vende biancheria usata ma si vede chiaramente che la “venditrice” non è la sedicente Martina”

Le foto che Martina ha pubblicato sul nostro sito ci sembrano invece proprio vere, provate a guardare le mani:

http://www.mutandineusate.com/mutandine-usate/martina-mutandina_153

Forse il “tarocco” non è stato fatto da Le Iene ma dalla testata FAX!

A questo punto ci piacerebbe sentire anche il parere di Martina.

E voi che ne pensate?

2 pensieri su “Chi è Martina?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *